Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 28 Gennaio 2013 alle 08:17

Sconfitta Lazio, la Luparense sbanca la Futsal Arena

Si è interrotta, nella terza giornata di ritorno del campionato di Serie A, la striscia di dieci risultati utili consecutivi per la S.S. Lazio Calcio a 5. A bloccare il cammino degli aquilotti è l’Alter Ego Luparense, che sbanca la Futsal Arena col punteggio di 8-4.  Dopo un primo tempo in cui i padroni di casa appaiono deconcentrati e vanno sotto 2-0, nulla potendo contro un Honorio in grande spolvero (per lui un poker in tutto il match), nel secondo sembrano raccogliere le idee, ma non riescono a recuperare contro una Luparense che prende il largo e non demorde fino al fischio finale.

Le quattro reti targate Lazio portano la firma di Adriano Foglia, autore di una tripletta, e di Dimas.

BARIGELLI - “Ritorniamo con i piedi per terra – commenta a caldo il portiere Valerio Barigelli– La nostra prova contro la Luparense non è stata delle migliori, sembravamo stanchi e non c’eravamo con la testa. Sicuramente questa sconfitta ci servirà per i play off e per la Coppa Italia. Ora dobbiamo rimboccarci subito le maniche e riprendere a lavorare duramente, con la convinzione che siamo sempre una grande squadra, nonostante questa battuta d’arresto”.

L’ALLENATORE – “Quella di stasera è stata una Lazio irriconoscibile - conclude mister Daniele D’Orto -  Soprattutto nella prima parte della gara, abbiamo giocato molto male, commettendo troppi errori difensivi, e non siamo stati concentrati. Speriamo che questa sconfitta ci serva da lezione e, soprattutto, ci aiuti a capire che per ottenere risultati ci vuole tanta umiltà”.

LAZIO-ALTER EGO LUPARENSE 4-8 (0-2 p.t.)

LAZIO: Barigelli, Ja. Salas, PC, Bacaro, Marchetti, Tostao, Ippoliti, Dimas, Parrel, Pica Pau, Foglia, Patrizi All. D’Orto

ALTER EGO LUPARENSEPutano, Faccin, Pedotti, Honorio, Merlim, Canal, Rogerio, Buonanno, Caputo, Saiotti, Andretta. All. Colini

ARBITRI: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro), Giacomo De Varti (Foggia) CRONO: Giovanni Colombi (Tivoli)

MARCATORI: 2’59’’ e 11’32’’ Honorio (LU) del p.t., 3’29’’ e 3’40’’ Honorio (L), 4’01’’ e 5’18’’ Foglia (LA), 11’57’’ Saiotti (LU), 13’09’’ Caputo (LU), 14’46’’ Dimas (LA), 15’43’’ Canal (LU), 17’20’’ Rogerio (LU), 17'52’’ Foglia (LA) del s.t.

AMMONITI: Ippoliti (LA), Merlim (LU), Caputo (LU), Honorio (LU), Rogerio (LU)

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5