Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 24 Febbraio 2013 alle 14:35

La trasferta partenopea finisce in pareggio

Si chiude con un pareggio la 20^ giornata del campionato di Serie A per la S.S. Lazio Calcio a 5. Sul campo del Napoli, i ragazzi di mister Daniele D’Orto non vanno oltre il 2-2 e non riescono così ad approfittare del mezzo passo falso dell’Asti, fermato sul 4-4 dall’Acqua e Sapone Fiderma. Con questo pareggio napoletano i biancocelesti restano secondi, sempre a -12 dall’ancora imbattuta capolista.

FOGLIA  Contro il Napoli abbiamo creato tanto gioco, ma non siamo stati incisivi – spiega l’ex Pallone d’Oro Adriano Foglia, autore di una delle due reti laziali della giornata - Insomma si è ripresentato ancora una volta il solito copione: attacchiamo, creando tante occasioni, e poi subiamo gol in contropiede. Ora dobbiamo dimenticare al più presto questo episodio e concentrarci soltanto sulle Final Eight di Coppa Italia. E’ necessario resettare e allenarci con grande concentrazione in vista del delicato incontro di giovedì contro la Cogianco Genzano”.

Sarà, infatti, proprio la Lazio ad aprire le sfide valide per i quarti di finale di Coppa Italia al Pala Giovanni Paolo II di Pescara (con diretta RaiSport 2): alle ore 11 andrà in scena un derby dal sapore prettamente laziale.

NAPOLI-LAZIO 2-2 (p.t. 1-1)
NAPOLI: Garcia Pereira, Campano, Emer, Melise, Bico, Guerra, Frosolone, De Luca, Bellico, Sartori, Pizetta, Ranieri All.: De Michele
LAZIO: Barigelli, PC, Bacaro, Parrel, Foglia, Ju. Salas, Marchetti, Tostao, Dimas, Miranda, Pica Pau, Patrizi All.: D’Orto
MARCATORI: 8’30’’ De Luca (N), 19’04’’ Tostao (L) del p.t.; 6’43’’ Campano (N), 12’15’’ Foglia (L) del s.t.
ESPULSI: PC (L) al 19’28’’ del s.t.
ARBITRI:Gianmichele Frasconi (Olbia), Davide Aresu (Cagliari) CRONO: Vincenzo Francese (Battipaglia)

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio a 5