Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 24 Gennaio 2014 alle 18:05

Le decisioni del Consiglio Generale della S.S. Lazio

Si è riunito, ieri presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano, il Consiglio Generale della Società Sportiva Lazio, a cui hanno partecipato la maggior parte dei presidenti e rappresentanti delle sezioni sportive e delle attività associate aventi diritto, nonché i soci benemeriti e i rappresentanti delle famiglie storiche biancocelesti.

 

RINNOVO CARICHE SOCIALI

 

Dopo la rielezione del Presidente Generale, Antonio Buccioni, avvenuta lo scorso 20 dicembre, si è proceduto al rinnovo delle altre cariche sociali per il prossimo quadriennio.

Eletti all’unanimità sono stati il Vice Presidente Vicario, Federico Eichberg, e gli altri tre Vice Presidenti, Pierluigi Bernabò (Rugby), Massimo Moroli (Nuoto) e Gianluca Pollini (Atletica Leggera).

Riconfermato Segretario Generale è stato Andrea Penza; insieme a lui lavoreranno il Segretario Vicario, Francesco Tilli, il Segretario Aggiunto, Pasquale Trane, e il Segretario Esecutivo, Mario Notari.

I Consiglieri eletti sono stati: Mario Castrucci (Scherma), Giorgio d’Arpino (Pallavolo), Daniela Di Sotto Fini (Calcio a 5 Master), Massimo Pezzano (Presidente uscente del Collegio dei Probiviri), Martino Pota (Bowling), Francesco Rossi (Hockey su Prato), Giuseppe Sesto (Baseball) e Simone Santi (Basket).

È stato, inoltre, deliberato che la sezione Calcio sarà invitata permanente alle riunioni del Comitato di Presidenza, mentre all’interno del Comitato di Presidenza il Consigliere Simone Santi è stato delegato ai rapporti internazionali.

Sono stati poi eletti membri del Collegio dei Probiviri: Mario Tonucci (Presidente), Roberto Emanuele De Felice (Vice Presidente), Fabio Bellisario, Paolo Brocco, Raffaele Condemi, Andrea Dalla Ragione, Raffaele Fabozzi, Andrea Gabrielli, Renato Siniscalchi.

Revisori dei conti: Carlo Guerra (Presidente), Marco Casoni, Otello Donati, Paolo Marzano, Luca Scarpa.

 

CONSULTE

 

Per ciò che riguarda la consulte sono state rinnovate le cariche apicali della Consulta delle famiglie storiche e dei soci benemeriti (Presidente: Paolo Lenzi).

Si sono, inoltre, costituite tre nuove consulte: la Consulta degli Atleti biancocelesti, la Consulta della Cultura e dell’Identità biancoceleste e la Consulta per i Progetti di Sviluppo, i cui responsabili saranno indicati dal Presidente generale nei prossimi giorni.

 

Roma, 24 gennaio 2014

 

Ufficio Stampa S.S. Lazio – Anna Tina Mirra