Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Tribuna Tevere il Sodalizio - 30 Marzo 2014 alle 20:32

Una protesta che doveva coinvolgere tutti.

 

Torno da un pomeriggio assolato primaverile, solito appuntamento con le persone dell’Associazione Sodalizio, un semplice volantino per chiedere anche a chi entrava di dara un “segnale” contro questa gestione.

Ho letto e abbiamo letto durante questa settimana pseudo comunicati di pseudo gruppetti che non entravano allo stadio soprattutto in tribuna tevere.

La cosa piu’ dolorosa è stata di vederli “entrare” mentre l’Associazione faceva un volantinaggio fuori la tribuna. Sono questi i veri nemici della contestazione, cioè quelle persone che scrivono una cosa e poi ne fanno un'altra, personalmente ho piu’ stima di chi è a fianco della società (almeno è coerente) a chi sbandiera una protesta e poi si ritrovano nel settore a battere le mani come scimmiette ammaestrate.

L’Associazione Sodalizio oggi ha cercato di coinvolgere tutti, con civiltà e pazienza, una cosa molto difficile quando queste cose le si cercano in mezzo a persone ipocrite. Pazienza non molliano e non ci fermeremo con la nostra protesta, civile educata intelligente. Il mio personale saluto va ai ragazzi della Curva Nord vero fulcro della tifoseria .

Antonio Grinta Sodalizio/Veterani