Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Vecchi spalti - 29 Giugno 2014 alle 12:32

Radio VECCHI SPALTI...Arrivederci al prossimo Campionato..

 

Radio Sodalizio  o meglio  “Vecchi Spalti” chiude la stagione anche se sarebbe meglio scrivere chiude i primi quattro mesi della propria  trasmissione. Replica Panerai Watches

Una trasmissione di un ora quotidiana su una frequenza non molto “idonea” perché l’editore di questa radio non è che ci abbia fatto molta pubblicità e dato nessun sostegno.

Una semplice ora ,un ora dal lunedi al venerdi a pagamento, che solo con l’aiuto di vecchi amici siamo riusciti a portare avanti, un ora con contenuti veloci e soprattutto senza “peli sulla lingua”.

Il riaffacciarsi da parte nostra sulle onde radiofoniche era e sarà soprattutto per dare voce al VERO pensiero del tifoso Laziale, non facendo i servi a nessuno e non scendendo a compromessi con chiunque sia in “malafede”.

Difficile andare avanti quando sei l’unica voce “controcorrente” e soprattutto coerente in un mondo ,quello della comunicazione “sportiva”, piena di personaggi che pur di “guadagnarci qualche soldo” sono pronti a “canzonare” il tifoso “inculcandogli” solo “stronzate” per far passare il loro tempo a disposizione in Fm, e gonfiare le loro “tasche” con la pubblicità.

Come detto sapevamo che non era facile e molte volte ci siamo ritrovati come i “predicatori” nel deserto..

La nostra storia è stata e sarà, quella della tifoseria e di partite viste e non raccontate ,questo  ci ha dato la forza di andare avanti e di non spengere l’ultima fiamma della vera passione verso la Lazio la NOSTRA Lazio.

Ringraziamo tutte le persone che ci hanno dato il contributo per il pagamento della nostra ora quotidiana, cercheremo con la prossima stagione di ridare voce alla nostra passione anche se sappiamo che sarà un percorso difficile.

Difficile perché nelle radio diamo fastidio, perché siamo contro la comunicazione “meschina” improntata solo sullo sfuttamento del tifoso, mai e poi mai sulla creatività e sulla passione e sopratutto sul veropensiero del tifoso. Ci proveremo come al solito.

Un ringraziamento agli amici Massimo Vannini, Antonio Sbardella, Marco Turchetta,Paolo La Bella,Fabiano Paparoni,Stefano Trombetti, Andrea Tomasetti, Gianluca Morelli. Marco Risiglione.

Con la speranza di risentirci e far sentire ancora la voce del vecchio tifoso Laziale.

Grazie Antonio/Massimiliano/Giorgio/Fabio.

Radio Sodalizio “ Vecchi Spalti”