Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - non solo calcio - 21 Luglio 2014 alle 13:14

L'assurda morte di due vecchi tifosi del Newcastle Utd

Due storici tifosi del Newcastle United John Alder e Liam Sweeney, due dei sostenitori più fedeli del club, hanno perso la vita nel volo Malaysian Airlines MH17  che è stato abbattuto nel pomeriggio di giovedì nell’ Ucraina orientale.  John e Liam erano in viaggio insieme, verso la Nuova Zelanda per sostenere il loro Newcastle United nel prossimo Football United Tour, che si svolgerà la settimana prossima a Dunedin e Wellington.

Entrambi i tifosi erano volti familiari nelle gradinate del loro stadio perché erano presenti ad ogni partita del Newcastle United sia in casa che in trasferta e non seguivano solo la prima squadra, ma anche la formazione delle riserve e quella giovanile. John è stato un tifoso molto conosciuto e una faccia familiare in curva per quasi mezza secolo, mancando molto raramente ad un incontro del NUFC, mentre Liam era molto conosciuto come organizzatore dei pullman di tifosi che vanno a vedere le partite in trasferta.

L’amministratore delegato del Newcastle United Lee Charnley ha dichiarato: "La perditadi Giovanni e Liam è una notizia veramente devastante. Entrambi sono stati due grandi tifosi del nostro club e sono molto conosciuti tra i nostri tifosi”. Patek Philippe replica watches

Il NUFC ha dedicato un area intorno alla statua di Sir Bobby Robson dove  i tifosi potranno rendere omaggio a John e Liam, mentre la squadra indosserà il lutto al braccio per entrambe le partite contro il Sydney FC e il Wellington Phoenix nel Football United Tour della Nuova Zelanda. Ci sarà poi anche una celebrazione nella prima partita di Premier League del Club contro il Manchester City il Domenica, 17 agosto.
"I nostri pensieri vanno alle loro famiglie e ai loro amici”.

Ben Sherman