Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 24 Agosto 2014 alle 08:51

SS Lazio Femminile ecco il calendario

E' il 5 ottobre la data prevista per il calcio d'inizio del campionato di serie B. La Lazio, che inaugurerà la stagione un mese prima con il derby di Coppa, esordirà in casa (il centro sportivo Monteverde di via Portuense) contro il Salento Women Soccer, che l'anno scorso portò decisamente bene: due vittorie, quattro gol fatti, uno solo (su rigore) subito.
Chiusura fissata per il 26 aprile, sempre fra le mura amiche e sempre con una formazione battuta due volte su due: la Domina Neapolis, uscita assai rafforzata dal mercato estivo. In mezzo tanti incontri stimolanti che promettono battaglia, come il big match con la retrocessa Napoli (19 ottobre e 1 febbraio), lo scontro con l'Acese, una delle favorite al titolo (16 novembre e 1 marzo), ed il sentitissimo derby della Capitale, che avrà luogo il 9 novembre ed il 22 febbraio.
La sosta natalizia interromperà la corsa alla massima serie dal 21 dicembre all'11 gennaio. Non sono previsti altri stop, se non una breve pausa nel weekend dell'8 marzo e del 5 aprile per la Pasqua.

SS Lazio Calcio Femminile