Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 28 Novembre 2014 alle 17:31

Iniziata la stagione per i Lazio Marines

Ieri sera, presso il Campo Tobia, sede dei Lazio Marines, è ufficialmente iniziata la nuova stagione senior che vedrà partecipare i Lazio Marines al campionato di Prima Divisione - IFL 2015.
E' stato presentato alla squadra il nuovo capo allenatore Coach Bedwell, appena giunto dagli Stati Uniti.
Nel suo approfondito discorso di introduzione, l'Head Coach ha spiegato la sua filosofia di gioco, la sua visione della squadra e lo spirito che animerà gli allenamenti e le gare. Grinta e ambizione, voglia di imparare ed osare, dedizione e disciplina saranno alla base dei suoi Marines.
La sala gremita, oltre sessanta gli atleti presenti ed un'altra ventina assenti giustificati, ha ascoltato in religioso silenzio ed applaudito con entusiasmo durante il discorso di coach Bedwell.
Il Coach ha poi introdotto il suo staff, davvero completo, composto da: coach K. Pruitt, coordinatore difensivo, coach H. Pontillart, per le linee d'attacco e gli special teams, coach J. Tartacoff per i ricevitori, coach S. Scoppetta per i runningbacks, coach R. Capata per i linebackers, coach G . Ceratti per i defensive backs.
Da lunedì cominceranno gli allenamenti con una prima fase di test per permettere al capo allenatore ed allo staff di conoscere meglio i giocatori e valutare il livello di ciascuno ed il ruolo.
Il tempo delle parole è finito ieri, ora spazio ai fatti in campo.
Avanti Marines! Fight On!

Lazio Marines