Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Tribuna Tevere il Sodalizio - 29 Febbraio 2016 alle 09:57

Per te tifoso di tribuna:

I giornalisti e il solito "contorno" già stanno facendo i conti sul derby: chi ci va chi non va ... Io credo che se una persona è tifosa da tanti anni e magari adesso va allo stadio in altri settori che non si chiamano "Curva Nord"e ha sicuramente un passato da curva ... pensate se in quel periodo quando andavate in curva vi dividevano con una vetrata, dividendo un settore, dividendo un gruppo di tifosi, dividendo tanti anni di amicizia nata in quella curva.
Credo che non "apprezzavate" questa inutile divisione, non sostenere questa giusta protesta della Nord è come ripudiare il passato, per chi ha iniziato la propria passione in quel settore.
Capisco che i tempi sono cambiati, che ormai c'è la stupida abitudine di avere patenti di super tifosi di fedelissimi "della maglia", ma poi se non si aiutano i giovani cioè il fulcro della tifoseria organizzata, significa che non avete mai amato il tifo organizzato, poi magari nei vostri uffici avrete anche le foto delle stupende coreografie degli ultimi anni che hanno costruito questi ragazzi.

Chiedo a chi ha un passato di Curva di sostenere questa protesta, la storia della nostra tifoseria passata o presente vale di più di un derby e di una partita di coppa!

Antonio Grinta