Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 25 Luglio 2016 alle 17:08

Definiti due ruoli importanti in seno alla S.S. Lazio Calcio Femminile

Oggi la S.S. Lazio Calcio Femminile ha definito due ruoli fondamentali del proprio staff per la prossima stagione: sono l’allenatore della prima squadra e il responsabile del settore giovanile e della scuola calcio.

Rispondono ai nomi di Davide Morgera e di Paolo Lepore. Entrambi sono prima di tutto grandi tifosi Laziali, questo in sintonia con quanto la Presidente Elisabetta Cortani vuole fare nella costruzione di questa nuova, ma al contempo vecchia, realtà calcistica femminile della nostra Polisportiva. Insomma fedele al suo slogan: “Proteggi il passato difendi il presente costruisci il futuro” ha operato nello scegliere le figure più idonee per questi ruoli così decisivi.

Davide Morgera, proviene dalla famiglia della nostra Polisportiva essendo l’allenatore della  S.S. Lazio Beach Soccer, che aveva mostrato tutto il suo valore in quel di Terracina giocandosela alla pari con le padrone di casa, campioni d’Italia, e sconfiggendo il Napoli, ma soprattutto mostrando grinta e carattere, doti fondamentali per far bene.

Paolo Lepore è un esperto nel settore essendogli già stato affidato negli anni tutto il settore giovanile estero della Euro accademy Lazio Calcio Femminile, sarà colui che avrà il delicato compito di far crescere le giovanissime che un giorno indosseranno la gloriosa casacca della prima squadra.

Due innesti importanti, ma soprattutto due uomini di campo e di fede biancoceleste.

Un inizio promettente.

Giorgio Acerbis