Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 25 Febbraio 2017 alle 18:29

Le nuove maglie presentate con una vittoria

In una mattinata dalle tinte quasi irlandesi, sotto un cielo plumbeo in cui sembrava dovesse scendere quella pioggerellina tipica di Dublino, la S.S. Lazio Calcio Gaelico ha presentato ai tifosi le sue nuove casacche. Tanta era l’attesa perché la loro prima maglia, complice anche un simbolo davvero bello, era piaciuta a tanti tifosi.

Le nuove maglie, in stile con questo sport, sono prodotte dalla O'Neills, storico marchio irlandese nato ad inizio novecento che rifornisce i maggiori club del mondo. Un ulteriore passo in avanti di questa giovane e vincente sezione. Sono di un bel celeste con colletto bianco come la nostra storia e la nostra tradizione vogliono.

Queste maglie possono vantare, per quanto riguarda la squadra femminile, le Ladies, già una coccarda da vestire con orgoglio: quella della Coppa Italia edizione 2016. Una storica vittoria!

Dopo la presentazione delle nuove casacche, apprezzate da tutti i presenti, si è giocata una partita amichevole contro il Gruppo Allievi dell'Associazione Santi Pietro e Paolo. I biancocelesti forti della loro maggiore esperienza anche internazionale hanno dominato la partita. Nonostante questo però si è assistito ad un match entusiasmante con rapidi capovolgimenti di fronte.

Il Calcio Gaelico è uno sport veloce ed appassionante come lo è stata la contesa di oggi.

Risultato finale S.S. Lazio 22 Associazione Santi Pietro e Paolo 11.

Un’altra belle vittoria in attesa di un possibile incontro amichevole contro una rappresentativa irlandese, i migliori di questa disciplina.

Giorgio Acerbis