Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 20 Aprile 2017 alle 21:22

La S.S. Lazio Calcio Femminile sconfitta nella finale di Coppa Italia

La partita che valeva almeno mezza stagione si è giocata a Rocca Priora. In uno stadio molto bello, tra gli alti rilievi dei Castelli Romani, infatti, si è giocata la finale di Coppa Italia di C tra la S.S. Lazio C.F. e la Real Colombo. Sugli spalti, la netta maggioranza Laziale, ha sostenuto le ragazze fino all'ultimo secondo del recupero ed ha applaudito la squadra a fine partita.

Il freddo che sta colpendo in questi giorni l'Italia, non ha di certo risparmiato la cittadina della provincia romana che ha visto, nello stadio Montefiore, due squadre pronte a tutto per contendersi l'ambito trofeo.
Le ragazze di Mister Lepori e della presidente Elisabetta Cortani, forse per colpa dell'emozione, hanno purtroppo perso la gara per 2 a 0.

Un vero peccato, considerando che le biancocelesti ad inizio gara hanno colpito un palo dopo un'azione molto bella, ma le disattenzioni difensive hanno fatto si che, con un gol per tempo, la squadra rossoblù alzasse il trofeo.

Una sconfitta che sicuramente farà crescere un gruppo molto affiatato e che, come dimostrato dalle lacrime del dopo gara, voleva alzare questa coppa.

Valerio La Torre