Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 09 Giugno 2017 alle 12:56

La S.S. Lazio Beach Soccer vince la prima gara di Coppa Italia

Terracina 8 giugno 2017 - Coppa Italia

Dopo la competizione di Euro Winners Cup a Nazare, inizia l'avventura italiana della Lazio Beach Soccer.

La prima sfida è contro il Canalicchio, la stessa squadra con cui la Lazio aveva chiuso la competizione dell'anno passato, quindi una sorta di rivincita sulla sconfitta subita.

La Lazio scende in campo con Stefanini, Pampero, Savarese, Bernardo e Pasquali, in panchina Ruspantini, Maradona,Fontana, Simonelli, Alla, Flore, Del Duca.

Il primo tempo trascorre senza alcun gol, una lunga fase di studio, che vede qualche tiro in porta che non impensierisce i portieri di entrambe le formazioni. Riprende il secondo tempo con Ruspantini tra i pali con la Lazio che si fa più intraprendete e ci prova con Savarese e Pasquali. Ma il Canalicchio non rimane a guardare e si fa pericoloso con Platania che porta in vantaggio la formazione siciliana al 5 minuto della ripresa.

Il pareggio della Lazio non si fa attendere e dopo alcuni secondi va in rete Bernardo. Alla segna il gol del sorpasso con una bella rovesciata che sorprende il portiere del Canalicchio. doppia occasione per Savarese di allungare il vantaggio negato da una pronta reattività del portiere avversario. Si chiude il secondo tempo con la Lazio Bech Soccer in vantaggio.

La ripresa ai primi secondi vede il Canalicchio pareggiare, si va sul due pari con tutto il tempo da giocare per recuperare e Maradona non si fa pregare su assist di Bernardo segna.Savarese su una palla servita da Pasquali non sta a guardare ed insacca il  4 a 2. Una disattenzione di Stefanini favorisce il Canalicchio che accorcia le distanze e si porta sul 3 a 4. Dimostrazione che il Canalicchio è una squadra ostica e non bisogna perdere neanche un attimo l'attenzione e la concentrazione sulla partita.

Si chiude la prima partita di Coppa Italia con la vittoria per 4 a 3 della Lazio B.S. sul Canalicchio.

S.S. Lazio Beach Soccer