Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 21 Luglio 2017 alle 08:00

Si e' svolto il consiglio generale della S.S. Lazio

Consiglio generale SS Lazio del 17 Luglio 2017

Nella serata di lunedì 17 luglio, nella bellissima sede del Circolo Canottieri Lazio, si è tenuto il consiglio generale della SS Lazio. Tra le novità importanti ci sono stati gli ingressi di Giorgio D'Arpino (Lazio Pallavolo) e Pierpaolo Maio (Lazio Pallamano) nel comitato di Presidenza e la rielezione di Federico Eichberg come presidente vicario.

Nel corso dell'evento, il presidente generale Antonio Buccioni, ha presentato delle possibili nuove sezioni che saranno valutate nei prossimi mesi. Il Presidentissimo ha voluto ribadire cosa voglia dire far parte della Società Sportiva Lazio, raccontandone gli albori e la sua evoluzione nel corso di oltre 117 anni.

Durante l’evento ci sono state le premiazioni di Andrea Nicole Bonfissuto (presidente della Lazio Softair), Elisabetta Cortani (presidente della Lazio Calcio Femminile) e Mario Ricciardi (ex storico presidente della Lazio Rugby).

Hanno poi preso la parola le sezioni dei Castelli che saranno protagoniste il 30 luglio ad Amatrice per una giornata benefica.

In ultimo, il segretario Francesco Tilli, ha spiegato la possibilità di avere una sede per la SS Lazio, la zona individuata è vicina al Teatro Marcello. Nei prossimi tempi ci saranno novità.

Il tramonto sul fiume Tevere ha concluso il consiglio e dato l’appuntamento a dicembre per il consueto consiglio di fine anno solare.

Valerio La Torre