Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 04 Agosto 2017 alle 08:14

Si conclude in anticipo la stagione della S.S. Lazio Beach Soccer

Oggi iniziano a San Benedetto del Tronto le final eight di beach soccer che assegneranno lo scudetto 2017,

Otto squadre: Catania, Napoli, Canalicchio e Terracina per il girone Sud e Viareggio, Sambenedettese, Pisa e Livorno si contenderanno l’ambito trofeo e tra queste, a sorpresa, non ci sarà la LAZIO Beach Soccer.

Si è chiuso , quindi, in anticipo un anno “ORRIBILIS” che ha visto la squadra capitolina lasciarsi scivolare tutti i vari obiettivi stagionali: winners cup, coppa Italia e campionato.

Mentre se per i primi due potevano esserci alibi che avevano mitigato la delusione, la mancata qualificazione alla fase finale del campionato ha colpito seriamente al cuore la società. La delusione è tanta e l’amaro calice della sconfitta non è stato ancora digerito dalla dirigenza bianco- celeste che molte aspettative riponeva in una rosa composta da giocatori esperti e di qualità.

Si vedono, si studiano e si analizzano le partite giocate, per tentare di comprendere dove affondano le radici di questa profonda ferita che non si rimarginerà molto facilmente e per costruire una squadra che possa riportare la LAZIO Beach Soccer nell’ elite del beach soccer italiano ed internazionale.

Il Presidente Marchetti è già proiettato verso il futuro e non ha alcun dubbio: la LAZIO Beach Soccer tornerà grande e a breve ci saranno importantissime novità perché #noinonmolliamomai siamo la LAZIO.

S.S. Lazio Beach Soccer