Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Tribuna Tevere il Sodalizio - 13 Settembre 2018 alle 10:18

CIRCOLO SODALIZIO TRASTEVERE

Diamo anche il benvenuto al Circolo Sodalizio Trastevere . Un rione conosciuto nella nostra Urbe da tutti i romani e i turisti che vengono nella capitale.

Il responsabile del Sodalizio Trastevere e’ Lio Ferracuti conosciuto da tanti vecchi e nuovi laziali con il sopranome di “Trinità”. Lio rappresenta il “continuo” dei tifosi del Rione, ricreando lo striscione Trastevere esposto in Lazio-Frosinone in questo campionato.

Un “continuo” che parte da lontano , con gli striscioni degli anni passati e soprattutto per i piu’ giovani dalle foto degli stadi vecchi dove giocava la nostra Lazio.

Dal primo Circolo  del quartiere agli striscioni anni ottanta come “TRASTEVERE BIANCAZZURRA” con il logo del rione, fino a quello con la scritta RIONE XIII , una passione ed essere Laziali che continua con il nuovo striscione del Sodalizio.

Qui sotto poche righe inviate da Lio “Trinità” che  ricorda i tifosi LAZIALI di Trastevere.  

“Trastevere da oltre un secolo feudo Laziale! Sempre presenti fin dal tempo della Rondinella, i Fratelli Ercole abitavano in via San Franesco a Ripa, famosi i nostri striscioni e anche i nostri tifosi..come non ricordare Spartaco “er vetraro”, Gianni Jotti, Claudio Ercolino. Gianni “er fissa”, Giggi “er Basso”, Elvio, Fausto, Ciccio er chiavica, Amedeo, Fernanda e Chicco, Yuri, Cupido..e tanti altri..anche Goffredo “er tassinaro” era sempre con noi..la rimessa del suo taxi era a piazza San Cosimato.  Da sempre vicini alla nostra Lazio!

 Trinità  CIRCOLO SODALIZIO TRASTEVERE.