Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Tribuna Tevere il Sodalizio - 27 Gennaio 2019 alle 10:51

dodici mesi dal nostro RIENTRO...

Sicuramente qualche lettore del nostro sito ufficiale, avrà notato la mancanza di articoli, questo dovuto alla scomparsa di Giorgio “acerbis” che ci ha lasciato un vuoto “incolmabile”.

Il rientro in questi quasi dodici mesi, ci ha fatto riprendere un settore che sembrava abbandonato, abbiamo cercato di coinvolgere tutti, anche se sappiamo che il settore della Tribuna è molto difficile da coinvolgere.

Ogni partita casalinga grazie ai nostri associati come Fabiano del Circolo Casalbruciato  di Marco del Circolo Prati vengono fatti sforzi per portare tutti gli striscioni dei Circoli.

Subiamo ogni partita interna dei “controlli” molto esagerati che ci portano ad aprire per ben due volte gli striscioni dei circoli, sia al primo cancello che al secondo, una pazienza nell’aprire e ripiegare gli otre trenta circoli della nostra Associazione, per fortuna siamo persone mature e molto pazienti e soprattutto appassionati del tifo organizzato.

In questo ultimo anno sono stati costituiti nuovi Circoli, come PAVONA, TRASTEVERE, PONTINIA, BORGHESIANA, RIMINI, o ricreato vecchi circoli che si erano persi come Sallustiano, stando in attesa per la costituzione del Circolo EUR e altri che ci hanno dato la disponibilità di crearlo.

La nostra Associazione nata nel 2005 sta lontano dalle vecchie associazioni sparite  di tifosi chiamati CLUBS , non cerchiamo cene con i calciatori o dirigenti,non cerchiamo giornalisti che con l’alibi di essere Laziali si fanno i propri affari, ma cerchiamo di far rinascere tutti quei tifosi con un passato di curva, in una Associazione che ricordi si  il passato ma che si proietta anche verso il futuro.

Nonostante la società che con la sua dirigenza non capirà mai l’importanza dell’Associazione , ma di questo già ne eravamo al corrente, il Sodalizio va avanti , non cercando alibi per poter stare a casa e giudicare tutti e tutto, continuando a esibire la sua passione verso il tifo colorando il settore della tribuna Tevere.

Dodici mesi dal rientro in Tribuna Tevere :Poche parole molti fatti.

Associazione Sodalizio Lazio.