Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 16 Ottobre 2019 alle 10:40

IL PUNTO SULLE SEZIONI

Dopo due pareggi nelle prime due giornate di Serie A2, la Lazio Hockey Prato ottiene la prima vittoria stagionale contro la Polisportiva Valverde vincendo con una ottimo 3 a 1 con le reti di Brocco (2) e Gamal. I biancocelesti sono così al 3° posto nella classifica con 5 punti.

Nel Futsal, doppia sconfitta per la Lazio Calcio a 5 che perde sia con i ragazzi e sia con le ragazze. I maschi erano di scena a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, dove vengono battuti dai padroni di casa del Cobà per 4-2. In campo femminile, invece, è il Kick Off a rendere amara la domenica Laziale, espugnando Roma con un perentorio 1 a 5.

Andando dall’altra parte dell’Oceano, invece, possiamo solo gioire per l’ottimo 3° posto conquistato dal Beach Soccer in Costa Rica nella “Costarica Beach Soccer International Cup 2019”. I ragazzi biancocelesti hanno terminato il girone preliminare al 1° posto vincendo 6-0 contro i Leoni Indomabili di Costa Rica e 5-0 contro Valencia. Emozionante la vittoria ai rigori contro il Flamenco per 6-4. Sconfitta in semifinale contro Limon per 3 a 2. Nella finalina arriva la vittoria, e conseguente medaglia di bronzo, contro il Matapalo per 7 a 4.

Nel prossimo fine settimana, occhi puntati sugli esordi stagionali, nei rispettivi campionati, per Pallanuoto (sabato ore 18 al Foro Italico), Pallavolo (sabato ore 18 a Genzano), Hockey Prato Femminile (domenica ore 11 all’Euroma) e Rugby (sabato ore 16 a Mogliano).

Valerio La Torre