Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 04 Novembre 2019 alle 16:57

Notizie dalla Polisportiva

Nella giornata di sabato 2 Novembre, la Lazio Pallavolo conquista una grande vittoria in casa della Virtus Roma per 3 a 2, dopo essere stata per due volte in svantaggio.
Importanti successi per le ragazze del calcio (5-0 all'Esercito Calcio Aprilia) e calcio a 5 (9-3 in Veneto contro il Tombolo). 
Fortuna alterna per l'Hockey Prato che, nel doppio turno di A2, vince sabato a Villafranca per 4-2 e perde domenica a Bondeno per 3-2. Pareggio per la Pallanuoto, fermata per 13-13 dal Savona. Sconfitte Rugby e Calcio a 5. Negli sport individuali, buoni piazzamenti per Atletica Leggera e Ciclismo nelle rispettive gare.

Nello scorso fine settimana, invece, ottime vittorie per il Calcio a 5 a Castelfidardo per 3 a 1, per il Calcio a 8 in casa dell'O'Connell Irish Pub per 5 a 3 e per la Pallavolo che sconfigge 3-1 il CUS Cagliari.

Questa sera, sempre il Calcio a 8 tenterà di bissare il successo di 7 giorni fa, andando a far visita a Montespaccato al George Best Team.

Nel prossimo turno, tra le tante Lazio in campo, occhi puntate sull'Hockey Prato Femminile che affronta sabato, in casa all'Eur alle 17, l'Olimpia TSS. Il Rugby ospiterà il Valorugby Emilia alle 15 all'Acqua Acetosa, mentre la Pallavolo giocherà al PalaLuiss alle 15:30 contro La Maddalena Sassari. 

 VALERIO LA TORRE