Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 15 Gennaio 2020 alle 08:43

NEL SEGNO DEI 120

 

La settimana dei festeggiamenti dei 120 anni della Società Sportiva Lazio si sono conclusi con due ottime vittorie al PalaLuiss, a piazza Mancini.

Nel pomeriggio della Domenica, infatti, prima la Pallavolo e poi la Pallacanestro hanno affrontato, vincendo, rispettivamente il Silvio Pellico Sassari e la Fabiani Formia.

Andiamo per ordine.

Alle 16:30 il sestetto biancoceleste della Lazio Volley, affrontava i sardi del Silvio Pellico Sassari. I ragazzi Laziali venivano da due sconfitte maturate prima della fine dell’anno ed era, quindi, importante ripartire con una vittoria. L’avversario arrivava a Roma in ultima posizione e con 0 punti e fin dai primi servizi si è notata la differenza tra le due compagini. I 3 set vengono facilmente vinti dalla Lazio che batte, così, la squadra di Sassari per 3 a 0.

Alle 18, finita la Pallavolo, ecco in campo la Lazio Basket che giocava anch’essa contro una squadra ultima con 0 punti: la Fabiani Formia. Anche qui non c’è stata storia con la squadra del presidente Santi che dilagava già nel primo quarto concludendolo 31-6. Il risultato finale è, così, stato 83 a 40.

Tra gli altri incontri del fine settimana, ottima vittoria per il Calcio Femminile che sconfigge la Viterbese Castrense con un perentorio 4-1. 

Tornando indietro di qualche giorno , esattamente all’8 Gennaio, si giocava, invece, il Derby del Calcio a 8 tra la Lazio e la Roma.  I biancocelesti ottengono una grandissima vittoria per 3 a 1 con le reti di De Francesco, Ferri e Pentassuglia in una partita terminata esattamente alle 23:59, quasi a voler concludere i 119 anni con una grandissima vittoria in un Derby.

Tanti auguri, Laziali!

VALERIO LA TORRE