Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 22 Gennaio 2020 alle 12:47

POLISPORTIVA

Nel fine settimana appena trascorso, le compagini Laziali impegnate sui propri fronti, hanno registrato risultati altalenanti.

Note negative per le due squadre del Calcio a 5 che ha visto i maschi perdere in casa dell’Olimpus Roma per 4-1 e le femmine in casa del Salinis per 5-0.

Perde, dopo una lunga serie positiva, anche la Pallacanestro (82-60 contro Sabotino).

Bella vittoria del Calcio Femminile ad Aprilia, dove sconfigge i padroni di casa dell’Esercito Aprilia per 2 a 1 con doppietta di Biasotto.

Vittoria per 2-1 anche per il Calcio a 8, il quale con i gol di Ferri e Gamboni batte Magnitudo e si posiziona al 3° posto in classifica.

Importantissima vittoria per la Pallavolo ad Orte per 3 a 0. I biancocelesti battono i padroni di casa con i seguenti parziali: 18-25, 17-25 e 21-25.

Nel prossimo fine settimana occhi puntati sul Calcio Femminile che ospiterà domenica alle 15 il Fortitudo Velitrum nel terreno amico di Nettuno. 

Venerdì sera alle 20, il Calcio a 5 affronterà al PalaGems il Cobà, mentre le ragazze giocheranno domenica, sempre nel palazzetto di Tor di Quinto, contro Scandicci.

Sabato alle 18, ecco la Pallacanestro contro Formia al PalaLuiss (campo B), mentre la Pallavolo giocherà al campo A contro Anguillara.

VALERIO LA TORRE