Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Polisportiva S.S. Lazio - 24 Settembre 2020 alle 08:35

Calcio a 8 : SUPERCOPPA

Rivincita doveva essere e rivincita è stata. La Lazio Calcio a 8 dopo la beffa della finale scudetto, dovuta ad un arbitraggio non all’altezza, batte la SC Totti per 1 a 0 e conquista la Supercoppa di Lega.

In un Due Ponti gremito con cautela, si è giocata la sfida tra le protagoniste della stagione passata, conclusasi meno di 2 mesi fa.

Così come per la finale di luglio è stata la squadra biancoceleste a partire bene ed a passare in vantaggio con Barone dopo 8 minuti di gioco. La squadra capitanata da Totti prova a reagire ma un ottimo Zonfrilli nega il pareggio in più circostanze. Al 52° l’arbitro dichiara concluso l’incontro e la Lazio può festeggiare!

Sugli altri campi, la Lazio Women pareggia in casa contro il Cittadella con gol di Gambarotta. La Lazio Flag Football vince 2 partite su 3 nel primo bowl della nuova stagione. Ottima vittoria del Padel che sbanca Terracina per 3 a 0 e vola alle finali nazionali. Eliminata la Pallanuoto dalla Coppa Italia dopo la doppia sconfitta contro Brescia e Roma.

Tornando indietro di una settimana, Andrea Piscopo vince la terza giornata del Campionato Nazionale di Footgolf. La Women ha travolto il Pontedera a domicilio per 10 a 1. Cipriani è Campione Provinciale Allievi nel Ciclocross. Tre ottimi primi posti per l’Equitazione nel Campionato Regionale Pony. Il Padel aveva vinto 2 a 1 contro il Due Ponti.

VALERIO LA TORRE

Swiss Replica Watches