Attenzione!Il tuo browser non rispetta gli standard richiesti da www.sodaliziolazio.com.

È neccessario aggiornare il browser.

<< Indietro - Home - Stagione in corso 2021 2022 - 23 Luglio 2021 alle 21:00

LAZIO TRIESTINA 5 2 AURONZO AMICHEVOLE 23 LUGLIO 2021

Lazio, tanti sorrisi per Sarri: 5-2 alla Triestina. Esordio brillante per Romero

Si alza il livello, cresce la Lazio. Dopo le due uscite contro i dilettanti, la squadra di Sarri affronta per la prima volta una squadra professionistica, la Triestina, che mercoledì ha perso 1-0- con la Roma. E il risultato è nettamente a favore dei biancocelesti, che si impongono con un netto 5-2. In grande spolvero Luis Alberto, autore del gol del vantaggio e di tre assist, e Milinkovic, che si sinistro realizza il 4-0 a fine primo tempo. In gol anche Muriqi, con un perfetto colpo di testa su angolo del dieci andaluso, e Radu, anche lui su corner (il quinto gol è un autorete di Volta). Super positivo l'esordio del 16enne Luka Romero, il mini-Messi arrivato dal Maiorca nei giorni scorsi. Così come si confermano su ottimi livelli Raul Moro, classe 2002, e Felipe Anderson, devastante a destra. Spettacolare nel finale il gol della bandiera di Di Massimo, che salta due avversari e trova l'incrocio dei pali con un potente destro: lo stesso Di Massimo, nel recupero, firma anche la doppietta personale.AURONZO GIORNO 14 - Lazio - Triestina, esordio con la maglia away

 

LAZIO - TRIESTINA 5-2

 

Marcatori: 3' Luis Alberto, 21' Muriqi, 38' Milinkovic, 44' Radu, 71' Volta (aut.), 87' e 91' Di Massimo.

 

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic (45' Lazzari), Luiz Felipe (54' Vavro), Radu (45' Patric), Hysaj (59' Kamenovic); Milinkovic (59' Akpa Akpro), Leiva (59' Escalante), Luis Alberto (45' Cataldi); Felipe Anderson (59' Romero), Muriqi (45' Caicedo), Moro (54' Jony).

 

A disp.: Reina, Adamonis, Vavro, Durmisi, Fares, Bertini, Escalante, Shehu, Maistro, André Anderson, Adekanye.

 

All.: Maurizio Sarri

 

TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Struna, Capela, Ligi, Lopez; Paulinho, Maracchi, Rizzo; Natalucci, Gomez, Sarno.

 

A disp.: Martinez, Rossi, Rapisarda, Baldi, Giannò, Gatto, Dubaz, Volta, Pio Loco, Catania, Petrella, Giorico, Calvano, Di Massimo, Coppola.

 

All.: Christian Bucchi

 

Arbitro: Dario Duzel (sez. di Castelfranco Veneto)

 

Assistenti: Monfregola, Della Mea